Fatto presente che prima di ogni acquisto, il cliente si impegna ad accettare le seguenti condizioni di vendita, avendone letto e compreso il contenuto:
- Cornici Ghilardi, per tutto ciò che non è disciplinato nella presente sezione, rimanda a disposizioni generali di legge ed alle normative nazionali e sovranazionali inerenti al diritto d’autore. Si approvano, in via integrativa, gli articoli 1341 e 1342 del codice civile. Per eventuali controversie, foro competente sarà quello del Tribunale di Bergamo.
- Dopo aver ricevuto l’ordine Cornici Ghilardi si impegna ad imballare e spedire il prodotto acquistato, sia esso un’opera d’arte o un prodotto su misura, tenendo conto che i tempi di produzione per quanto riguarda le cornici su misura sono di 15 giorni lavorativi e quelli per i passepartout su misura sono di 7 giorni lavorativi. Cornici Ghilardi si impegna ad avvisare il cliente tramite mail o chiamata nel caso vi siano ritardi per disponibilità materiale o problemi tecnici, così come il cliente verrà avvisato nel caso vi siano problemi o ritardi non imputabili a Cornici Ghilardi.
- Nel caso l’acquirente abbia acquistato una qualsiasi opera d’arte in vendita su questo sito, è tenuto a non alterare, duplicare o stampare l’opera acquistata. Cornici Ghilardi si impegna, dove espressamente segnalato a fornire insieme all’opera acquistata un certificato d’autenticità.
- Dove non espressamente indicato le opere in vendita sono intese senza cornice. Se la cornice è presente Cornici Ghilardi è esonerata da eventuali responsabilità per difetti presenti sulla cornice.
- Le spese di spedizione, così come eventuali spese di imballaggio extra sono indicate all’interno del carrello d’acquisto. Ogni prodotto o opera d’arte è acquistabile mediante pagamento con bonifico bancario o attraverso il sistema di pagamento digitale Paypal.
- Nel caso il cliente voglia rendere i prodotti acquistati, ha il diritto di farlo entro 10 giorni dall’acquisto, inviando a Cornici Ghilardi una raccomandata specificando ordine e prodotti sottoposti a recesso. Non sarà oggetto di rimborso la merce che abbia subito alterazioni o modifiche da parte del cliente. Entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita, Cornici Ghilardi rimborserà l’importo pagato ad eccezione delle spese di spedizione.